Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

voli brasile

solitamente con chi volate   per il brasile  ??

quali sono i siti piu  interessanti per  cercare voli on line ??

Io solitamente volo su Salvador e preferisco Air Europa.

British dall'Italia via Londra destinazioni in Brasile multiple. dal 1982 di avanti ed indietro alternando compagnie aeree ho capito bene da solo che valore ha essere in orario e non perdere bagagli. inoltre il prezzo è come le altre compagnie.

se voli per il Nordeste , e non vuoi fare viaggi-maratona che passano a Rio-SP per poi risalire aggiungendo 6h di viaggio e viceversa al ritorno, hai 2 opzioni con 3-4 voli a settimana, i charter lasciali perdere, TAP e Air Europa.TAP ultimamente fa brutti scherzi , gestione traballante ,piloti in stato di agitazione perenne ,voli cancellati etc...altrimenti per me era una spanna sopra Air Europa.Io compravo sempre sul sito della compagnia, senza passare da agenzie, risparmiando e in caso di problemi trattavo solo con loro. Pero` TAP da un po di tempo, causa norme anti-frode, esige la autenticazione della carta di credito alla partenza, al check-in, quando i posti migliori sono gia`prenotati, e  problemi ancora piu pesanti se compri per un`altra persona.Cosi ho usato Decolar.com Viajanet e Zupper,tutte agenzie online sicure e brasiliane cosi eviti costi aggiuntivi,e mi sono trovato bene, specie con Decolar. Occhio che il prezzo iniziale che mostrano e`pre-tasse, il costo finale appare solo dopo.

Il Forum
di Vivere In Brasile

Accedi:

Non sei ancora registrato? Registrati subito!