Le brasiliane più affascinanti

Citazione

Grazie ad un'investimento fatto dall'azienda per cui lavoro sono stato mandato in trasferta per 2 mesi in Brasile nello stato del Cearà: per me era la prima volta nella terra do sol.

Con la scusa del lavoro ho anche avuto la possibilità di visitare la bella città di Fortaleza ed altre zone meno turistiche dell'interno sempre nello stato del Cearà.

Non sono rimasto così impressionato dalle bellezze locali tanto osannate da amici ed estimatori del Brasile. In realtà  l'impressione è che quì in Europa la presenza di bellezze autoctone sia molto più massiccia e ben distribuita. Mi trovavo nella zona sbagliata o lo standard del paese è più o meno quello che ho trovato io nello stato del Cearà?

Citazione

E' propaganda,

le brasiliane sono spesso sovrappeso, a 25 anni hanno 2 o 3 figli e a 40 anni sono già nonne, spesso anche prima.

Francesco

Citazione

quando trovi quella giusta è "spettacolo puro" in tutti i sensi....basta cercare come in ogni altro Paese. tutte l'hanno verticale, volente o nolente. poi dipende dall'età del ricercatore.......alla mia età sono molto ma molto selettivo quando ero piu' giovane bastava che non mi morissero sotto.

Citazione

Ciao a tutti.  Dipende molto dalle varie zone del Brasile, per esempio a me è capitato esattamente il contrario, in Italia vedo brasiliane che sono belle donne ma niente di fenomenale.....in Brasile per esempio Minas, Espirito Santo, Goias ci sono ragazze e nonne di 45 anni che sono uno spettacolo. Poi dipende molto dai luoghi che frequenti.....

Citazione

....importantissimo che non siano "evangeliche" altrimenti 1° sei spennato dalla loro Chiesa 2° fai sesso programmato 3° diete a nastro perchè la Chiesa lo ordina. poi piacciono "gorde" o "magrelle" tanto fa a secondo del gusto di ognuno. se cerchi la bellezza nelle donne, cercando, la puoi trovare in tutto il Mondo ma sarà sempre soggettiva.

Citazione

Confermo quanto scritto sopra Minas Gerais lo stato dove troverai le più belle in assoluto e te lo dice uno che ha visto praticamente tutto in Brasile.

Citazione

dal 1955 esiste Mis Mondo e da allora solo nel 1971 una Brasiliana ha vinto........e non è gran cosa! Vedere per credere:

https://it.wikipedia.org/wiki/Miss_Mondo

peraltro era una "bionda" e "bianchissima" contrariamente alla maggioranza di altro colore in Brasile.

Citazione

Pagando tante donne la danno, in tutto il Mondo e quindi anche in Brasile. Pagando puoi scegliere a gusto proprio e senza ringraziare e io pagando sono andato contro corrente sulla fama di donne di diversi Paesi e ho scelto le Iraniane in Iran. Ragazzi che donne! 1° non parlano 2° pulitissime 3° quasi da sposare se non fosse per la lingua e la religione 4° ideale compagna di letto per il tempo che basta poi tolgono il disturbo 5° le loro mamme le educano al piacere del maschio. Qui mi fermo altrimenti prendo ancora un aereo per l'Iran e ci torno subito.

Non sei ancora registrato? Registrati subito!

REGISTRAZIONE

Puoi pubblicare come Ospite o registrarti come utente del Forum

LOGIN