Home Vivere in Brasile: le News

Vivere in Brasile: le News

14 febbraio 2020
Il numero di sospetti di coronavirus in Brasile scende a sei
Attualmente il Brasile ha sei persone sospettate di avere il coronavirus Covid-19. I dati sono stati aggiornati dal Ministero della salute questo pomeriggio (13).
12 febbraio 2020
I brasiliani portati dalla Cina danno il coronavirus negativo
I test effettuati dal Laboratorio Centrale Estado de Goi? S (Lacen), nei 58 coinvolti nell'operazione Return, erano negativi per il coronavirus (Covid-19), ha informato il Ministero della Salute. , questo te ...
10 febbraio 2020
La seconda più grande pioggia in 77 anni crea caos a San Paolo
La pioggia ha causato inondazioni su strade importanti della città, come il Tiet marginale? e Pinheiros e cancellarono le lezioni in dozzine di scuole.
09 febbraio 2020
Arrivano i brasiliani salvati in Cina? Base di anelli
Sono arrivati ​​i 34 brasiliani salvati in Cina? Base An? Polis area, a Goi? S, al mattino? questa domenica (9).
08 febbraio 2020
Base L'area di An? Polis è? pronto a ricevere i rimpatriati
L'An? Polis Area Base, a Goi? S, si trova in pronto a ricevere i brasiliani rimpatriati dalla Cina.
08 febbraio 2020
Gli aerei con i brasiliani di Wuhan dovrebbero arrivare questa mattina
I due aerei dell'aeronautica brasiliana (FAB) che portano i brasiliani da Wuhan, in Cina, l'epicentro dello scoppio del coronavirus mondiale, e i cittadini di altri paesi hanno previsioni atterraggio alla Base A? r ...
07 febbraio 2020
I brasiliani rimpatriati da Wuhan devono arrivare questo sabato
L'aeronautica militare brasiliana (FAB) con le 34 persone soccorse da Wuhan, in Cina, arriverà intorno a mezzanotte domani. (8) alla Base An? Polis (GO), dove le persone passeranno ...
07 febbraio 2020
Bolsonaro firma un progetto che libera l'estrazione dell'oro nelle terre indigene
Il presidente della Repubblica, Jair Bolsonaro, ha firmato mercoledì (5) un disegno di legge che libera il mining e la generazione di energia elettrica nelle terre indigene.
06 febbraio 2020
La giustizia respinge la denuncia contro Glenn Greenwald
Giudice federale Ricardo Leite, da 10 anni? Tribunale federale di Brasilia, parzialmente accettato oggi (6) denuncia presentata il mese scorso dal Ministero pubblico federale (MPF) contro sei indagati nell'operazione ...
05 febbraio 2020
I brasiliani rimpatriati da Wuhan rimarranno nella base militare
Il gruppo dovrebbe arrivare in Brasile il prossimo fine settimana e rimanere? 18 giorni isolati su una base FAB in An? Polis.
05 febbraio 2020
PF avvia un'indagine contro il capo Secom per corruzione
La polizia federale (PF) ha aperto un'indagine martedì (4) per indagare su Fabio Wajngarten, capo del segretariato della comunicazione sociale della presidenza della Repubblica (Secom), per i crimini in esecuzione ...
05 febbraio 2020
Il numero di casi sospetti di coronavirus in Brasile scende a 11
Il numero di casi sospetti di infezione con il nuovo coronavirus in Brasile è sceso a 11, ha riferito mercoledì (5) il direttore dell'Immunizzazione e delle malattie trasmissibili del Ministero della Salute Viene da J? Lio ...
04 febbraio 2020
Bolsonaro promette di trasferire l'ambasciata a Gerusalemme? 2021
Il presidente della Repubblica, Jair Bolsonaro, ha rivelato che intende trasferire l'ambasciata brasiliana in Israele a Gerusalemme? 2021.
04 febbraio 2020
Il governo decreta l'emergenza per il coronavirus
Il presidente Jair Bolsonaro ha presentato al Congresso nazionale il disegno di legge che definisce le misure per il rimpatrio e la quarantena dei brasiliani che si trovano a Wuhan, l'epicentro dell'epidemia.
03 febbraio 2020
Dopo l'appello, il governo rimpatria? Brasiliani di Wuhan
Saranno portati tutti i brasiliani che si trovano in quella regione e che desiderano tornare nel paese.
03 febbraio 2020
Il numero di morti per pioggia nel Minas Gerais sale a 57
Il numero di decessi causati dalle piogge nello stato del Minas Gerais è salito a 57, secondo l'ultimo bollettino pubblicato dalla Protezione civile dello stato.
03 febbraio 2020
L'aereo effettua l'atterraggio di emergenza in RS dopo la morte del passeggero italiano
Un cittadino italiano di 77 anni è morto lunedì (3) dopo essersi sentito male su un volo Alitalia, che è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza all'aeroporto Salgado Filho, a Porto Alegre.
03 febbraio 2020
Il Brasile ha 14 casi sospetti del nuovo coronavirus
Il ministro della Sanità, Luiz Henrique Mandetta, ha annunciato lunedì (3) che il Brasile ha 14 casi sospetti del nuovo coronavirus, che è già sotto inchiesta. lasciato 361 morti in Cina.
03 febbraio 2020
Campagna politica per promuovere l'astinenza sessuale? lan? ada
Il ministro delle donne, della famiglia e dei diritti umani, Damares Alves e il ministro della sanità, Luiz Henrique Mandetta, hanno lanciato questo lunedì (3) il controverso programma nazionale che intende inc .. .
02 febbraio 2020
I brasiliani chiedono aiuto a Bolsonaro per lasciare la Cina
Un gruppo di brasiliani che vivono in Cina ha lanciato un appello al presidente Jair Bolsonaro affinché il governo evacui i suoi cittadini dal paese, che sta vivendo uno scoppio del nuovo coronavirus 2019-nCoV.
31 gennaio 2020
Bolsonaro viene sottoposto a vasectomia in ospedale a Bras? Lia
Il presidente della Repubblica, Jair Bolsonaro, è stato ricoverato giovedì (30) all'ospedale das Forças Armadas (HFA), a Brasilia, dove ha subito una vasectomia.
31 gennaio 2020
Il segretario all'istruzione superiore del MEC si dimette dall'incarico
Nel mezzo della crisi di Sisu e Enem, il segretario dell'istruzione superiore del Ministero della Pubblica Istruzione (MEC), Arnaldo Lima Junior, si è dimesso dalla sua posizione questo giovedì (30) per motivi personali.
31 gennaio 2020
Il numero di casi sospetti di coronavirus in Brasile arriva a 12
Il ministero della Sanità ha annunciato venerdì pomeriggio (31) che il numero di sospetti casi di coronavirus in Brasile è aumentato da 9 a 12.
29 gennaio 2020
Il numero di decessi nelle piogge nel Minas Gerais sale a 55
L'ultima vittima? una donna trascinata da un'alluvione a Sabar?, nella regione metropolitana di Belo Horizonte.
29 gennaio 2020
Il governo conferma 9 casi sospetti di coronavirus in Brasile
Il saldo comprende tre pazienti a San Paolo, due a Santa Catarina, uno a Minas Gerais, uno a Rio de Janeiro, uno a Paran? e un altro a Cear?